Cerca
  • GrandEvento

Vi presentiamo il Pantone "Color of the year" 2022

Aggiornamento: 26 mar

Ci siamo! PANTONE LLC ci presenta la tendenza per il 2022 riguardo il colore che dipingerà ogni nostro giorno.

Vi lasciamo alle loro parole:

(fonte pantone.com)

Mostrando una spensierata sicurezza e un'audace curiosità che anima il nostro spirito creativo, il curioso e intrigante PANTONE 17-3938 Very Peri ci aiuta ad abbracciare questo alterato panorama di possibilità, aprendoci a una nuova visione mentre riscriviamo le nostre vite. Riaccendendo la gratitudine per alcune delle qualità che il blu rappresenta, integrato da una nuova prospettiva che risuona oggi, PANTONE 17-3938 Very Peri pone il futuro davanti a una nuova luce.


Viviamo in un'epoca di continue trasformazioni.

PANTONE 17-3938 Very Peri è un una rappresentazione dello zeitgeist globale del momento e della transizione che stiamo attraversando. Mentre emergiamo da un intenso periodo di isolamento, le nostre nozioni e i nostri stili di vita stanno cambiando e le nostre vite reali e digitali si sono fuse in modi nuovi. Il design digitale ci aiuta ad estendere i limiti della realtà, aprendo la porta a un mondo virtuale dinamico in cui possiamo esplorare e creare nuove possibilità di colore. Con le tendenze nei giochi, la popolarità in espansione del metaverso e la crescente comunità artistica nello spazio digitale, PANTONE 17-3938 Very Peri illustra la fusione della vita moderna e come le tendenze cromatiche nel mondo digitale si manifestano nel mondo fisico e viceversa.


Abbracciando le qualità dei blu ma possedendo allo stesso tempo un sottotono viola-rosso, PANTONE 17-3938 Very Peri mostra un'attitudine vivace e gioiosa, una presenza dinamica che incoraggia la creatività che sa osare e un'espressività fantasiosa.


 

Cosa possiamo aggiungere?

Noi di GRANDEVENTO siamo sempre alla ricerca della perfezione e pur essendo consapevoli di non poterla raggiungere mai, lavoriamo sodo per raggiungere sempre il massimo.


Siamo pronti ad affrontare questo nuovo duro anno insieme a tutti voi.


Il vostro evento sarà creato e celebrato all'insegna della rinascita e dei valori "di una volta" tornati in maniera prepotente nella nostra vita. Ogni cosa sarà pensata, curata e realizzata pensando a voi e a tutto quello che avete vissuto da due anni fa fino ad oggi.


Non vediamo l'ora di poter condividere insieme a voi tutta la nostra energia e la voglia di stare bene.

2 visualizzazioni0 commenti