Cerca
  • GrandEvento

Scopri quali saranno i trend dei matrimoni nel 2022. Si riparte!


Il ritorno alla natura ed alle cose semplici si riflette sui colori, infatti, fra i trend matrimonio 2022 troviamo le nuances pastello, che richiamano energia, pacatezza e positività.

La palette sui toni pastello per la stagione matrimoniale del 2022 comprende colori quali rosa cipria, azzurro baby, lilla, verde chiaro, giallo limone e rosa pesca.

In abbinamento a queste tinte le tendenze suggeriscono di osare con colori più audaci ed a contrasto, come ad esempio ocra, senape, arancione e burro.



Le nozze minimal, dallo stile pulito e contemporaneo, sono la vera tendenza per la prossima stagione wedding.

Contrariamente a quanto si possa pensare, il minimalista non è uno stile misero o banale, ma richiede una forte attenzione ad ogni dettaglio.

Tutte le scelte vanno studiate accuratamente ed è perciò importantissimo affidarsi a un professionista del settore, come la wedding planner.

La tendenza minimal per un matrimonio 2022 prevede anch’essa una palette pastello, da abbinare a dettagli sul bianco o sui toni cromati. L’effetto sarà super chic, elegante e raffinato.



La crisi climatica è sotto i nostri occhi e chi ha a cuore la salvaguardia dell’ambiente terrà sicuramente in considerazione il trend delle nozze eco-friendly.

Un matrimonio 2022 all’insegna dell’ecosostenibilità deve puntare su materiali riciclati, fiori in vaso e non recisi e, per quanto riguarda il cibo, a materie prime locali e biologiche.

Tutto deve essere a km zero per ridurre l’impatto ambientale, nel totale rispetto della natura.




#grandevento #wedding2022 #wedding2023 #trend2022/2023 #weddingaddicted

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti