Stanco di veder sparire l'80% dei contatti dopo il primo incontro?

TRANQUILLO. DA OGGI TI AIUTIAMO NOI A NON PERDERNE PIU' NEANCHE UNO!

 

LA NOSTRA SOLUZIONE

1

LA LOCATION

Accoglie gli ospiti per una visita e cerca di creare
interesse per le sue offerte ma di solito, dopo i saluti,
8/9 contatti su 10 spariscono nel nulla.
Senza un perché apparente.
La location quindi spreca inutilmente energie
senza "ottimizzare" il lavoro svolto.
Noi di GrandEvento sappiamo il perché.
Ed è per questo che...

2

GRANDEVENTO

Si fa carico di contattare, incontrare, coccolare,
capire e trasformare in clienti, tutti i contatti che
la Location condivide per la gestione degli stessi.
Più contatti arrivano a GrandEvento, più la Location
ha la possibilità di vedere trasformarsi in eventi
reali le visite ricevute.
Questo programma di GrandEvento
nasce proprio per ottimizzare il numero
di eventi realizzati nella tua location.

3

RISULTATO

Infatti attraverso un sistema semplice di cura dei
contatti "passivi", GrandEvento con il suo "seguito"
riesce ad aumentare le possibilità di trasformazione
da semplice contatto ad Evento vero e proprio
praticamente ogni incontro.
Inoltre  la location può controllare la gestione
del contatto condiviso e conoscere in tempo reale
la situazione grazie ad un modulo on-line, aggiornato
da GrandEvento ogni qualvolta ci sono degli sviluppi.

4

SUCCESSO

Il nostro programma di "seguito" porterà all'aumento
di realizzazioni di Eventi in una misura vicina al +90%
e nella tua struttura vicina al +60%.
Il 10% dei contatti potrebbero non volere essere seguiti.
E l'altro 30%?
Potrebbe scegliere strutture diverse.
Anche in questo caso ti viene riconosciuta
la titolarità del contatto, con un gettone U.T. per ogni singolo servizio scelto dallo stesso per il suo evento, come se lo stesse vivendo nella tua struttura.
"Comunque vada sarà un Successo"

 

"Il Successo è la pianificazione

di azioni ripetute ogni giorno".

GIANLUCA DE NICOLA

 

AREA RISERVATA

Accedi nella tua pagina personale cliccando qui in basso sul Logo della tua struttura per seguire lo sviluppo della gestione dei contatti condivisi con noi di GRANDEVENTO.

VILLA MANART LOGO 2.png
 

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FAQ

Cosa fa GRANDEVENTO nella mia struttura?

GrandEvento svolge funzione di collaboratore esterno per tutto quello che concerne i servizi non distribuiti dalla struttura e di promotore di quelli distribuiti dalla stessa. Praticamente è un team al servizio della struttura che arriva dove la struttura non può arrivare; soprattutto nella gestione post visita dei contatti della struttura.

Quali sono i punti di forza della collaborazione?

Insieme si è più forti!
GrandEvento ha studiato un sistema semplice e rivoluzionario nella gestione dei contatti in collaborazione operativa. Che significa tutto questo?
Più forza gestionale e più possibilità per la struttura di aumentare il numero di Eventi.

Come funziona la collaborazione?

Semplice.

  1. Il Contatto visita la Struttura con un responsabile della stessa.

  2. La struttura alla fine dell'incontro informa il contatto che riceverà una chiamata da GrandEvento per un feedback della visita (questo consente a GrandEvento di poter iniziare il suo lavoro).

  3. GrandEvento, una volta ricevuto il contatto dalla struttura, crea un modulo informativo online con tutti i dettagli dello stesso sulla pagina riservata alla collaborazione con la struttura.

  4. GrandEvento da questo momento gestisce il contatto con un primo incontro di raccolta informazioni e con eventuali incontri successivi per gestire tutte le sue richieste dando priorità alle offerte della struttura.

  5. La Struttura controlla tutta la gestione del suo contatto da parte di GrandEvento attraverso un modulo online nella sua pagina riservata.

Cosa succede dopo l'acquisizione del contatto?

Una volta acquisito il contatto e dopo averlo "gestito", GrandEvento cura insieme alla struttura l'Evento dello stesso mantenendo inalterate le mansioni di ogni parte.
Può succedere che il contatto decida per suoi motivi personali di scegliere un'altra struttura. Niente paura!
GrandEvento continuerà a gestire quel contatto come prima, riconoscendo alla struttura "titolare" del contatto, le quote U.T. come stabilite nel listino compensi per i Business Partner.

 

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